Acquapendente, i 24 principali eventi dell’estate

0

 

ACQUAPENDENTE – L’Ufficio Turismo del Comune di Acquapendente ha reso noti i 24 principali eventi folcloristici che allieteranno l’estate aquesiana.

 

Si inizierà Sabato 2 Luglio presso la Piazza del Rigombo con l’iniziativa “Incontrarti a cena con la rosa D’Oro”. Da Giovedì 7 a Sabato 9 Luglio “Urban Vision”. Sabato 16 Luglio presso la Piazza del Rigombo Serata Monkei Social. Giovedì 21 Luglio presso il parco Pineta Serata Napoletana. Da Venerdì 22 a Domenica 24 Luglio presso Piazza del Rigombo Festa delle Associazioni Avis e Aido. Sabato 30 Luglio presso Piazza del Rigombo anniversario serata Monkei. Da Venerdì 29 a Domenica 31 Luglio blues Festival presso la Frazione di Torre Alfina. Da Giovedì 28 presso Domenica 31 Luglio festa del pescatore presso il laghetto pesca sportiva. Da Sabato 13 a Lunedì 15 Agosto all’interno del centro storico festa “I vini del Barbarossa”.

 

Da Giovedì 4 a Domenica 7 Agosto presso la Frazione di Torre Alfina nell’ambito dell’iniziativa “Incontrarti con la Rosa d’Oro”, sesta Edizione memorial Antonino Pietretti. Sempre negli stessi giorni presso la Frazione di Trevinano sagra della Rosticciana. Da Sabato 6 a Domenica 14 Agosto presso la Frazione di Torre Alfina sagra delle pappardelle al cinghiale. Martedì 9 Agosto presso il Museo Naturalistico del Fiore (Riserva Naturale Monte Rufeno), spettacolo teatrale. Da Giovedì 11 a Domenica 14 Agosto presso l’Anfiteatro Cordeschi Rock e Birra Party. Da Giovedì 18 a Domenica 21 Agosto ad Acquapendente Edizione 2016 del Viaggio nella Civiltà Contadina ed Artigiana. Domenica 21 Agosto in Piazza Girolamo Fabrizio Tombola Avi-Aido. Martedì 23 e Mercoledì 24 Agosto presso la Sala Bigerna attività teatrale Psichè con la commedia “Il condominio”. Venerdì 26 Agosto presso il giardino del Museo Naturalistico del Fiore spettacolo teatrale Museion con apericena. Domenica 28 Agosto spettacolo teatrale in Piazza. Martedì 30 Agosto fiera di Sant’Ermete, tombola a favore della Casa di Riposo San Giuseppe e spettacolo pirotecnico. Giovedì 1 Settembre presso la Camera di Commercio iniziativa Francigena. Da Venerdì 23 a Domenica 25 Settembre trentaduesima Edizione Scarpinata a Monte Rufeno. Domenica 25 Settembre, infine, presso la Regione Lazio iniziativa Francigena. Tutti coloro che vorranno avere più dettagliate informazioni su ogni singolo e restare aggiornate sulle numerosissime ulteriori iniziative corollario non ancora inserite in carnet in quanto sottoposte a fase finale di valutazione logistica, contattare Sergio “Mek” Pieri dalle ore 08.00 alle ore 14.00 presso lo 0763-7309206.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.