Acquapendente, venerdì l’incontro “Il Lazio comincia da qui”

0

 

ACQUAPENDENTE – Venerdì 13 maggio 2016 alle ore 17,30 presso il loggiato comunale di Acquapendente in Piazza G. Fabrizio si terrà l’incontro IL LAZIO COMINCIA DA QUI – Politiche comuni per il governo del territorio tra Lazio e Toscana – il PD a sostegno della lista Prospettiva Futuro per Angelo Ghinassi Sindaco.

 

Parteciperanno all’incontro Enrico Rossi Presidente della Regione Toscana e Michele Civita Assessore Urbanistica della Regione Lazio, inoltre saranno presenti il Sindaco di Acquapendente Alberto Bambini, il Segretario Fed. Provinciale PD Andrea Egidi, il consigliere PD Regione Lazio Enrico Panunzi, e il Deputato PD Alessandra Terrosi.

 

Con questo incontro la lista Prospettiva Futuro vuole intraprendere una linea politica basata su una visione interregionale dei problemi, per promuovere lo sviluppo economico ed elevare il livello qualitativo dei servizi di base, in particolare quelli collegati alla salute e alla mobilità, anche attraverso forme di alleanza ed aggregazione con i comuni limitrofi. La Lista Prospettiva Futuro ha una grande ambizione: trasformare uno storico fattore di debolezza, rappresentato dalla posizione di Acquapendente, al confine di tre regioni e quattro provincie, in un fattore di forza e opportunità per lo sviluppo del territorio. L’incontro è pubblico ed aperto a tutti i cittadini.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.