Acquapendente, presentata la decima edizione del Festival all’Anfiteatro Cordeschi

0

 

ACQUAPENDENTE – L’Associazione Culturale Musicale Rock&Birra party ha presentato ufficialmente nella mattinata di Lunedì il programma musicale della decima Edizione del Festival ospitato per l’occasione presso l’Anfiteatro Cordeschi.

Vernissage Giovedì 11 con i Gruppi “Be Animal” e “Bleach” rispettivamente con tribute band dei Pearl Jam e dei Nirvana. Venerdì 12 sarà la volta dei Big Gun e dei Rocket Queen con tribute band degli AC-DC e dei Rocket Queen. Sabato 13 sarà la volta dei Revolver e degli “Underground” che forniranno tribute band dei The Beatles e dei Rolling Stones.

Gran chiusura infine Domenica 14 con il Gruppo “The Dark Side” con tribute band dei Pink Floyd e special guests William Stravato e Davide Pieralisi con rock cover dei BeeLive. Gran chiusura con un laser show curato da Urban Vision Acquapendente ed Officina Arti e Mestieri di Acquapendente. “Siamo arrivati alla decima Edizione”, sottolineano gli organizzatori, “e tutto questo è stato possibile grazie ad un Gruppo di aquesiani come il nostro che con sempre più rinnovato entusiasmo ha proposto una manifestazione musicale la più completa possibile. La prima volta è avvenuta nel 2005 quando tra amici ci siamo incontrati con la volontà di coltivare la passione per la musica oltre a quella di creare un evento che spiccasse per originalità tra le varie sagre e feste della birra. Abbiamo in questi dieci anni cercato di improntare l’evento su un principio fondamentale: la musica come mezzo sociale di unione e divertimento.

Nasce così una Associazione con l’intento di promuovere la musica come mezzo sociale di aggregazione nel territorio della Tuscia. Siamo tutti giovani e partecipiamo attivamente ogni anno all’organizzazione dell’evento con l’obiettivo di stupire, divertirsi, far divertire e crescere. Ed anche quest’anno devolveremo parte del ricavato alla Caritas di Acquapendente”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.