Acquapendente, sabato presentazione della lista “Prospettiva Futuro”

1

 

ACQUAPENDENTE – La “corsa elettorale a tre” per contendersi il governo del Comune di Acquapendente inizierà ufficialmente Sabato 7 Maggio. Alle ore 18.30 sotto il loggiato del Palazzo Comunale verrà ufficialmente presentata la lista “Prospettiva Futuro”.

 

Spetterà al candidato a Sindaco Angelo Ghinassi, presentare tanto il progetto di lavoro quanto la “squadra” dei cittadini che faranno compagnia a lui nella lista per concorrere come consiglieri. A supporto della candidatura dello stesso arriverà l’Onorevole Alessandro Mazzoli, ex Presidente della Provincia di Viterbo oltre che attuale politico militante nel Partito Democratico. Lista molta attività nei “social”.

 

Lo stesso candidato raggiungibile via online a www.angeloghinassi.altervista.org , facebook Angelo Ghinassi Sindaco, è disponibile a rispondere a tutte le domande dei cittadini in maniera semplice e chiara. Nei prossimi giorni spetterà ai candidati Francesco Luzzi (lista Acquapendente a cuore) e Solange Manfredi (lista Progetto Comune) rendere noti programmi candidati consiglieri.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.