Calcio, Amatori: la Torrese pareggia sul campo del Torre San Severo

0

ACQUAPENDENTE – Una rete griffata Alessandro Manucci, permette alla SSD Torrese di impattare per 1-1 sul terreno di gioco del GSD Torre San Severo in una gara valida per la quattordiciesima giornata del Girone B Campionato amatoriale Nuova Afiaca.

 

Grazie anche al rinvio a Sabato 7 Maggio della gara tra il GS Colonnetta e la seconda in classifica Edilizia Fanelli Castiglione in Teverina, il successone interno dell’All Matic Poranum (6-0 all’ASD Graffignano), permette a questi ultimi l’allungo in vetta con sei punti di vantaggio sulla stessa Edilizia. Negli altri confronti della giornata il GSD Ferentum viola per 2-1 il terrno di gioco dell’A.C. Allerona mentre l’Oasi Caffè Costanzi supera a domicilio per 1-0 l’ASD Stella Azzurra Alvianese.

 

Nel prossimo turno l’undici della frazione aquesiana sarà atteso dalla trasferta di ASD Graffignano. La capolista All Matic Poranum avrà un confronto complicato sul rettangolo di gioco dell’A.C. Allerona. L’Edilizia Fanelli Castiglione in Teverina farà visita all’ostica ASD Stella Azzurra Alvianese. Chiude il programma la sfida tra GSD Ferentum e GS Colonnetta.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.