“Il Lazio comincia da qui – Politiche comuni per il governo del territorio tra Lazio e Toscana”

0

 

ACQUAPENDENTE – “Il Lazio comincia da qui – Politiche comuni per il governo del territorio tra Lazio e Toscana”. L’iniziativa di venerdì 13 maggio 2016 prevista ad Acquapendente in Piazza G. Fabrizio per le ore 17,30 sotto il loggiato comunale, è promossa dal Partito Democratico a sostegno della lista “Prospettiva Futuro per Angelo Ghinassi Sindaco”.

 

Saranno presenti il Presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, e l’Assessore alla mobilità, alle politiche per il territorio e ai rifiuti della Regione Lazio, Michele Civita.

 

“Insieme al Sindaco uscente, Alberto Bambini e al Segretario della Federazione provinciale del PD, Andrea Egidi, entrambi presenti all’incontro, abbiamo voluto mettere insieme gli interlocutori privilegiati di questo territorio di confine, consapevoli della necessità di lavorare in maniera costruttiva e in collaborazione, superando i confini amministrativi regionali per dare risposte concrete al nostro territorio”. Così la deputata dem Alessandra Terrosi, in vista della iniziativa di domani pomeriggio.

 

“Il coinvolgimento del Consigliere regionale Enrico Panunzi” commenta Alberto Bambini “è conseguente al lavoro svolto insieme in questi ultimi anni che ha portato alcuni risultati positivi come la riapertura dell’Ospedale, e ha permesso di gettare le basi affinché possa essere data soluzione ad altre importanti istanze”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.