“Ringraziamo Alberto Bambini per la collaborazione su importanti temi”

0

 

ACQUAPENDENTE – “Giunti al termine dei cinque anni di mandato del Sindaco Alberto Bambini (foto) è doveroso e corretto, sebbene fossimo avversari politici, ringraziare il medesimo per aver avviato una preziosa opera di collaborazione su due rilevanti temi, quali: la sanità aquesiana nelle tematiche della difesa dell’ospedale e della Casa di Riposo San Giuseppe. Sinergia di forze che ha portato ad importanti risultati come la sostanziale salvezza della struttura ospedaliera e una serie di interventi organizzativi per la Casa di Riposo.

 

Sempre per correttezza è doveroso sottolineare l’apprezzabile ruolo svolto dall’ex segretario del PD, Donatella Presilli, persona di grande trasparenza ed onestà intellettuale, nell’avviare un discorso unitario con il Coordinamento Comunale di Forza Italia per queste vitali tematiche, perché quando si parla di sanità e servizi sociali non devono esistere differenze politiche ma solo obiettivi comuni nell’interesse della cittadinanza.

Terminiamo ricordando il contributo del sindaco Bambini nell’organizzazione di un celebre evento programmato da Forza Italia che ha riscosso risonanza nazionale, ossia la manifestazione a sostegno dei Marò.

 

Rimarcando il nostro ruolo centrale di forza politica d’opposizione di centrodestra, in questa fase ci sembra opportuno augurare buon lavoro alla nuova Amministrazione Comunale guidata dal neo sindaco Angelo Ghinassi e a tutto il Consiglio Comunale”.

 

Coordinamento Comunale Forza Italia Acquapendente

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.