Torneo Nazionale Open di Tennis, impresa di Massimo Capone

0

 

ACQUAPENDENTE – In un Torneo Nazionale Open di Tennis incanalatosi sempre più verso la dirittura di arrivo nel gioiellino-impianto aquesiano della Località Boario, si ritaglia un pomeriggio di gloria nell’ambito della nona giornata il 2.3 Massimo Capone che supera a sorpresa il 2.2 Marco Simoni.

Dopo aver perso per 6-0 il primo set, si aggiudica gli altri due per 6-4 / 6-2. Tutto secondo copione negli altri incontri. Il 2.1 Galdon Pablo Cesar supera il 2.4 Raffaele Censini per 6-0 / 6-1, il 2.2 Andrea Turini supera il 2.4 Lorenzo Santini per 6-4 / 6-0 mentre il 2.2 Giorgio Portalupi non dà scampo al 2.5 Ercole Di Ianni (6-2 / 6-3 il risultato finale). Nel tabellone di Terza Categoria approda in finale il 3.2 Simone Vichi che supera lo sfortunato 3.3 Alessandro Bassi. Che dopo aver perso 6-2 il primo set è costretto a ritirarsi per infortunio sul 4-0 a favore del proprio avversario nel secondo set. Edizione storica per gli aquesiani. Visto che il titolo di campione del tabellone limitato di quarta Categoria resterà nella bacheca del circolo.

A giocarsi la finalissima gli atleti nostrani 4.1 Roberto Vinciarelli (6-2 / 6-0 in semifinale al Categoria 4 Mario Settembre) e 4.1 Paolo Venanzi (doppio 6-4 al pari Categoria Andrea Settimi).

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.