Linda smarrita presso il quartiere Santa Barbara

0

 

VITERBO – Linda è fuggita con i tuoni ed il terremoto. Femmina, sterilizzata, taglia molto piccola, di circa 16 anni, simil volpino, a pelo lungo, di colore nero, con piccola macchiolina bianca sul petto, con microchip, (forse difettoso, per cui potrebbe non essere letto facilmente)  senza collare, ha sul collo sotto il pelo una cicatrice.
Smarrita, più precisamente scappata perché spaventata, infatti è stato trovato il cancelletto del giardino, dove si trovava, aperto,  la notte del terremoto il 30 maggio 2016 a Viterbo, nel Quartiere S. Barbara, nella zona dove si trova il Prosciuttificio Coccia, ma potrebbe essere arrivata ovunque, infatti sembra che sia stata avvistata nella strada del Parco delle Querce, inoltre in Via Raffaello ed anche nei pressi del ponticello della Capretta da cui poi si va verso l’Ellera.

 

Probabilmente sta tentando di tornare a casa senza riuscirci. Chiunque la incontrasse o la avvistasse è pregato di avvisare immediatamente la proprietaria, telefonando ai numeri sottostanti, grazie!
Tel 342.375.4390 (Eva) – 340.066.7754 . 393 2691962

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.