OnTuscia.it

Il quotidiano della Tuscia       DIRE
 
 

Raccolta straordinaria rifiuti ingombranti, prossimo appuntamento domenica 1 luglio

In: Ambiente, Annunci&Avvisi, Primopiano 2

29 giugno 2012 - 13:00


rifiuti ingombranti

VITERBO – (m) Domenica 1 luglio torna l’appuntamento mensile con la raccolta straordinaria dei rifiuti ingombranti. L’appuntamento, promosso dall’assessorato all’Ambiente in collaborazione con il Cev, è fissato come di consueto al Riello, dalle 8 alle 18.

 

Si ricorda che solo i cittadini residenti nel territorio del Comune di Viterbo (frazioni comprese) possono usufruire del servizio. Presso il punto di raccolta non verranno accettati imballaggi di piccole dimensioni, bottiglie, barattoli, giornali, vasi, pneumatici usati, rifiuti inerti derivanti da manutenzioni (calcinacci, sanitari in ceramica), materiali in vetroresina, bombole, vernici e quant’altro etichettato come rifiuto pericoloso, infiammabile, tossico e irritante. Al momento della consegna dei rifiuti va presentato al personale un documento di identità.

 

Si precisa inoltre che verranno accettati rifiuti fino al riempimento dei cassoni. Per consentire infine di limitare gli ingombri si invita l’utenza a consegnare mobili già smontati.


Realizzazione sito