Acquapendente, apertura della sportello Talete posticipata al 22 marzo

0

ACQUAPENDENTE – L’apertura dello Sportello Talete prevista per venerdì 18 marzo 2016 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 è spostata a martedì 22 marzo 2016, sempre dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso l’Ufficio Stampa del Comune di Acquapendente.

 

La variazione riguarda eccezionalmente questa data, resta invariata a seguire l’apertura il primo martedì e il terzo venerdì di ogni mese.

 

Inoltre, da lunedì 21 marzo a giovedì 31 marzo sarà possibile comunicare la lettura del contatore: saranno disponibili presso l’Ufficio Stampa e l’Ufficio del Sindaco due box raccoglitori in cui il cittadino potrà inserire il modulo per l’autolettura compilato in ogni sua parte, che troverà a disposizione accanto ai box stessi. Non saranno accettate letture consegnate fuori dal periodo di riferimento e su moduli diversi da quelli messi a disposizione.

 

Inoltre, è possibile registrarsi sul sito www.taletespa.eu accedendo alla sezione SPORTELLO ONLINE per effettuare in tutta comodità, dal proprio pc, diverse pratiche come la lettura o la richiesta di informazioni, ecc…

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.