Acquapendente, venerdì l’apertura dello “Sportello Talete”

0

ACQUAPENDENTE – Venerdì 20 Novembre aprirà ufficialmente presso il Comune di Acquapendente il nuovo servizio al cittadino denominato “Sportello Talete”.

 

Dalle ore 10.00 alle ore 13.00 la Dottoressa Alessandra Di Leo (ubicazione Ufficio Stampa – 1° piano accanto Ufficio Anagrafe) sarà disponibile per contratti di allaccio, disdetti e subentri, ristampa fatture, consegna autoletture, controllo anagrafico. Per quanto riguarda il ricalcolo delle fatture le stesse saranno eseguite dalla sede centrale di Talete su richiesta dello stesso sportello, che dovrà trasmettere tutta la documentazione comprovante la fondatezza della richiesta.

 

La procedura sarà chiusa in 48 ore lavorative dalla Talete e riinviata in via telematica allo sportello per la risposta all’utente. Lo stesso Ufficio e la Dipendente renderanno fruibile il servizio il terzo Venerdì di ogni mese. Ogni primo Martedì del mese, invece, il servizio verrà effettuato dal Dottor Francesco Prudenzi (Ufficio Agricoltura – Uma) con ubicazione stesso piano Ufficio Stampa e con orario 10.00 – 13.00.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.