Civita Castellana, animatori e accompagnatori per i soggiorni estivi: le domande fino al 19 maggio

0

 

CIVITA CASTELLANA – In occasione della realizzazione dei soggiorni estivi per anziani e minori dell’anno 2016, l’Amministrazione Comunale di Civita Castellana intende accogliere la manifestazione di interesse da parte di soggetti che intendono svolgere il ruolo di accompagnatore/animatore, nei seguenti periodi e località: Soggiorno marino terza età a Gatteo a Mare, 28 maggio – 11 giugno 2015, Acquapark Fontevivola dal 4 al 15 luglio, Ludoteca Estiva presso la Palestra Scuola “XXV Aprile” dal 13 giugno al 22 luglio.

 

Gli interessati possono esprimere una manifestazione di interesse per partecipare, in qualità di accompagnatore/animatore, ai soggiorni estivi per gli anziani del Comune di Civita Castellana, il cui incarico prevede lo svolgimento delle seguenti attività : accompagnamento, durante il viaggio di andata e di ritorno, dal Comune di Civita Castellana alla località turistica oggetto del soggiorno climatico selezionato; assistenza (con esclusione di quella sanitaria) all’anziano ed all’intero gruppo, per tutto il periodo del soggiorno con coordinamento con l’Ente per eventuali difficoltà. Per i minori; accompagnamento dei minori A/R all’Acquapark di Fontevivola e controllo degli stessi; coordinamento con gli animatori della Ludoteca estiva per il supporto ai minori e controllo degli stessi, nonché accompagnamento per l’ organizzazione di gite. Si specifica che la manifestazione di interesse è puramente indicativa.

 

Gli interessati, solo residenti a Civita Castellana, dovranno far pervenire la manifestazione di interesse al Comune di Civita Castellana, Ufficio Protocollo via SS. Martiri Marciano e Giovanni, 4/6 – 01033 Civita Castellana, direttamente nell’orario di apertura al pubblico o tramite terze persone, ma in ogni caso a loro rischio e cura, entro le h.12.00 del giorno 19 MAGGIO 2016. Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegata fotocopia documento identità del richiedente, in corso di vigenza.

 

Il modello potrà essere ritirato presso l’Ufficio Protocollo via SS. Martiri Marciano e Giovanni, 4/6 – 01033 Civita Castellana, direttamente nell’orario di apertura al pubblico, o scaricato dal sito istituzionale dell’Ente: www.comune.civitacastellana.vt.it.

 

Possono presentare domanda i cittadini residenti nel Comune di Civita Castellana, in possesso dei seguenti requisiti: età superiore agli anni 20 e non superiore ad anni 35; non avere impedimenti fisici incompatibili con i compiti dell’accompagnatore/animatore.

 

Gli interessati saranno convocati per un colloquio tra le parti, onde verificare i requisiti presentati e le attitudini del candidato.

 

Verrà valutata esclusivamente l’idoneità del candidato ad espletare il compito di accompagnatore/animatore, per cui, fra i ritenuti idonei, a seguito del superamento di un test attitudinale, non verrà stilata nessuna graduatoria, ma esclusivamente un elenco all’interno del quale verrà individuato l’accompagnatore/animatore.

 

Al candidato individuato sarà garantito: copertura assicurativa; vitto e alloggio per il periodo di svolgimento del soggiorno degli anziani e minori a Fontevivola; Indennità premio attività ludico-partecipativa.

 

Per informazioni e chiarimenti relativi al presente avviso è possibile rivolgersi a: Ufficio Servizi Sociali Comune di Civita Castellana – Corso B. Buozzi 17 – primo piano nei giorni di apertura al pubblico (martedì e giovedì) o telefonare al n. 0761/590314.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.