Contributo affitto 2015, c’è tempo fino al 29 ottobre

0

VITERBO – “Il Sicet di Viterbo informa che sulla base delle somme messe a disposizione dalla Regione, si è aperto il 29 Settembre 2015 e si protrarrà fino al 29 Ottobre 2015, la possibilità per coloro che vivono in affitto, di ottenere un contributo integrativo per il pagamento dei canoni di locazione.

 

E’ stato pubblicato lo scorso 30 Settembre 2015 dal Comune di Viterbo, “Avviso Pubblico per la concessione di Contributi Integrativi per il Pagamento dei Canoni di Locazione”.

 

Un contributo che vede apportate al suo interno alcune modifiche, come l’aumento della soglia minima per aderire al bando che è stata incrementata di 2000,00 € rispetto lo scorso anno.

 

Un contributo indispensabile in questo periodo in cui crisi e precarietà lavorativa hanno fatto crescere in maniera smisurata le morosità dei canoni di locazione.

 

Il Sicet Provinciale di Viterbo è a disposizione per quanti vorranno partecipare al bando e per tutti coloro che vogliono ulteriori informazioni in merito.

 

Presso la sede di Viterbo, in via Santa Giacinta Marescotti 4/8 Tel:0761/270701, tutte le mattine dalle ore 9:00 alle ore 13:00 vi aiuteremo nella compilazione delle domande”.

 

Sicet Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.