Domenica 3 aprile ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti

0

VITERBO – Prima e terza domenica del mese, Viterbo Ambiente ritira gratuitamente a domicilio i rifiuti ingombranti a trenta utenze che avranno richiesto e prenotato il servizio. Questo quanto previsto con l’attivazione della stazione itinerante straordinaria domenicale, organizzata da Viterbo Ambiente in collaborazione con il Comune di Viterbo – settore Ambiente.

 

Il servizio è rivolto alle utenze domestiche del comune di Viterbo. Il ritiro, per un massimo di tre pezzi, va prenotato al numero verde 800 81 48 48 da telefono fisso e allo 0761.253997 da telefonia mobile, dalle ore 9 del giovedì antecedente la data di raccolta. Per limiti tecnico-logistici la stazione itinerante straordinaria domenicale potrà soddisfare al massimo 30 utenze domestiche.

 

Il ritiro previsto per la prima domenica di questo mese, ovvero il 3 aprile, va richiesto ai numeri sopra riportati a partire da domani 31 marzo, nei seguenti orari: il giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 17, il venerdì dalle 8,30 alle 12,30. Per ulteriori informazioni www.viterboambiente.net .

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.