Macchina di Santa Rosa: domani l’assemblaggio a San Sisto, attenzione ai divieti

0

VITERBO – Trasporto 2015, importante appuntamento per domani 19 agosto. Inizierà infatti domattina a San Sisto l’assemblaggio di Gloria, la nuova Macchina di Santa Rosa. 

 

Per consentire il regolare passaggio dei mezzi con a bordo i blocchi (componenti) della Macchina, è stata emanata dal Comando di Polizia Locale l’ordinanza (n. 262/2015) che prevede, a partire dalle ore 6,30 (fino a cessata necessità), il divieto di sosta con rimozione in via Ascenzi, via Cavour, piazza Fontana Grande (tratto di scorrimento), piazza san Sisto e via Garibaldi (anche tratto compreso tra Porta Romana e via della Bontà).

 

Durante il passaggio dei mezzi è prevista inoltre la momentanea interruzione del traffico veicolare lungo il seguente percorso: strada Tuscanese, via della Palazzina, piazzale Gramsci, via R. Capocci, via F.lli Rosselli, piazza Verdi, via Marconi, piazza dei Caduti, via Ascenzi, piazza del Plebiscito, via Cavour, via Garibaldi, piazza san Sisto.

 

Interdetta la circolazione veicolare nella zona di Porta Romana e piazza San Sisto durante le operazioni di montaggio della Macchina di Santa Rosa. In caso di maltempo, l’assemblaggio sarà posticipato al giorno successivo. I provvedimenti saranno in vigore, quindi, anche giovedì 20 agosto.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.