Santa Rosa 2015, scattano i divieti in centro

0

VITERBO – Dal 27 agosto entreranno in vigore alcuni provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare. Da domani infatti sarà istituito il divieto di sosta in piazza San Sisto e in piazza Verdi (prime file parcheggio, lato Teatro Unione e lato farmacia).

 

Il provvedimento emanato dal comando di Polizia Locale (ord. 267/2015) si è reso necessario per l’installazione delle tribune per assistere al trasporto della Macchina di Santa Rosa.

 

Il settore Lavori Pubblici ha stabilito inoltre (ord. 55/2015) che, per consentire la sistemazione della pavimentazione stradale lungo le vie cittadine interessate dal trasporto della Macchina, a partire dalle 7 di domattina, sarà vietata la sosta anche in via Garibaldi, piazza Fontana Grande sul lato destro a scendere, e su via Cavour.

 

Tali divieti saranno in vigore fino a cessata necessità. L’intervento di sistemazione alla pavimentazione – come riportato nell’ordinanza – rientra tra i lavori offerti in fase di gara d’appalto dall’affidataria dell’appalto stesso (Ditta Edilnolo) per la realizzazione della Macchina di Santa Rosa.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.