“Spartan Race”, indicazioni utili per residenti e automobilisti

1

ORTE – Il giorno 23 aprile 2016 si svolgerà in Orte la manifestazione sportiva denominata “Spartan Race” per la quale resterà chiusa al traffico la S.P. 151 dal km. 28+250 al km. 29.00 dalle ore 9.00 alle ore 20.00.

 

Nell’occasione sarà garantito il solo transito di mezzi di soccorso, di pronto intervento e del personale addetto alla manifestazione.

 

Si indicano qui di seguito i percorsi alternativi per gli automobilisti in transito sul suddetto tratto stradale:

 

Gli abitanti del quartiere “Petignano” e gli automobilisti provenienti dalla provincia di Terni potranno percorrere la Via Amerina e alla intersezione S.P. 151 potranno dirigersi verso l’entrata della S.S. 675 Umbro-Laziale, sita in loc. Caldare, direzione Viterbo e prendere l’uscita per Orte in Loc. Resano, quindi tornare indietro direzione Orte – Orte Scalo;

 

Gli abitanti del centro storico e gli automobilisti provenienti dalla provincia di Viterbo potranno effettuare il percorso inverso per recarsi nel quartiere “Petignano” o verso la provincia di Terni, cioè prendere l’entrata della S.S. Umbro – Laziale in loc. Resano, direzione Terni, ed uscire ad Orte, loc. Caldare e tornare indietro in direzione del quartiere “Petignano”;

 

Per gli automobilisti che dovessero recarsi presso la provincia di Terni si consiglia il regolare transito sulla S.S. 675 Umbro-Laziale.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.