Tribune per la Macchina di S. Rosa, ulteriori biglietti per i disabil i

0

 

VITERBO – Tribune per assistere al Trasporto della Macchina di Santa Rosa, ulteriori 15 posti per diversamente abili. Lo annunciano da Palazzo dei Priori gli assessori Giacomo Barelli (Turismo) e Alessandra Troncarelli (Politiche sociali), in collaborazione con il Gruppo Carramusa.

“Da lunedì 29 agosto saranno messi in vendita 15 nuovi posti riservati ai diversamente abili, più 15 per i rispettivi accompagnatori – ha spiegato Barelli -. La pedana sarà collocata in piazza dei Caduti, a ridosso del percorso della Macchina di Santa Rosa. Una novità nella novità. Abbiamo approfittato del tratto aggiuntivo “straordinario” per garantire altri posti, solitamente collocati a piazza del Plebiscito e piazza Verdi. Un’iniziativa di valore sociale, possibile anche grazie alla disponibilità del Gruppo Carramusa”.

Dello stesso avviso l’assessore Troncarelli, che aggiunge: “Ultimati in tempi brevissimi i consueti 30 posti, abbiamo riflettuto sulla possibilità di individuarne altri, vista la richiesta da parte dei destinatari. Siamo soddisfatti per quanto ottenuto. Altre 15 persone potranno vedere la Macchina di Santa Rosa, tra l’altro in un tratto tradizionalmente non previsto”. Le modalità di acquisto restano le stesse. I biglietti saranno disponibili dal prossimo lunedì presso la Promotuscia, via Ascenzi 4, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 15 alle 19,30. Il costo è di 10 euro (importo comprensivo della quota per l’accompagnatore). Oltre al documento di riconoscimento in corso di validità dovrà essere presentato anche un certificato di invalidità al 100%.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.