Viterbese – Grosseto, attenzione ai divieti in prossimità dello stadio

0

VITERBO – In occasione della partita di calcio Viterbese Castrense – Grosseto, in programma domenica 28 febbraio allo stadio comunale Enrico Rocchi, sono stati disposti diversi provvedimenti riguardanti la sosta e il traffico veicolare.

 

Con apposita ordinanza del Comando di Polizia Locale (n. 36/2016), e su richiesta del questore di Viterbo, è stabilito che, a partire dalle 9, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coattiva in via J.H. Newman, con esclusione dei mezzi in uso alla squadra ospite, dei mezzi in servizio di polizia, di soccorso e di emergenza. Sempre a partire dalle ore 9, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coattiva nell’area di sosta ubicata tra viale B. Buozzi e via Emilia, con eclusione dei mezzi in servizio di polizia, di soccorso ed emergenza. A partire dalle ore 11, in via di Pratogiardino, via del Pilastro, via Signorelli, verrà interdetta la circolazione veicolare (con le opportune deviazioni dei flussi di traffico), con esclusione dei mezzi in uso alla tifoseria ospite, dei mezzi in servizio di polizia, di soccorso e di emergenza, in uso ai titolari di speciale contrassegno, ai medici in visita domiciliare urgente e ai residenti.

 

Interruzione della circolazione veicolare a partire dalle 11 anche in via J.H. Newman (con esclusione dei mezzi in uso alla tifoseria ospite, polizia, soccorso ed emergenza). Dalle ore 11 verrà disposto il senso unico in via di Pratogiardino, nella direzione da via del Pilastro a via della Palazzina. In occasione e limitatamente al deflusso della tifoseria ospite, in viale B. Buozzi verrà temporaneamente interdetta la circolazione veicolare, con le opportune deviazioni dei flussi di traffico (con esclusione dei mezzi in uso alla tifoseria ospite, mezzi della polizia, soccorso ed emergenza. È data inoltre facoltà agli organi di polizia stradale di adottare tutte le altre misure di circolazione e sosta veicolare che dovessero rendersi necessarie. La partita avrà inizio alle 14,30.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.