Viterbese-Rieti, mercoledì attenzione ai divieti in prossimità dello stadio

0

VITERBO – In occasione della partita di calcio Viterbese Castrense – Rieti, in programma mercoledì 30 marzo allo stadio comunale Enrico Rocchi, sono stati disposti diversi provvedimenti riguardanti la sosta e il traffico veicolare in alcune aree adiacenti all’impianto sportivo comunale.

 

Con apposita ordinanza del Comando di Polizia Locale (n. 65/2016), con la quale sono state recepite le disposizioni della locale autorità di P.S. ai fini dell’ordine pubblico, è stato stabilito che, a partire dalle 10, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coattiva in via del Pilastro, via B. Buozzi nell’area di intersezione con via Emilia e sulla stessa via B. Buozzi, nel tratto compreso tra via del Pilastro e via P. Egidi. Analoghi divieti di sosta con rimozione, sempre a partire dalle 10, sono inoltre previsti su via di Prato Giardino e via Newman. Dalle ore 11 è invece previsto il divieto di circolazione in via del Pilastro, via di Prato Giardino e via Newman.

 

L’ordinanza prevede comunque deroghe ai divieti di circolazione per i mezzi della tifoseria reatina, nonché per i mezzi in uso a titolari di speciale contrassegno (art. 188 C. d.S), per i medici in visita domiciliare urgente e per i residenti. Potranno comunque verificarsi interruzioni dei flussi viari per esigenze contingibili. Si invitano pertanto gli utenti a porre particolare attenzione alla segnaletica predisposta nelle zone interessate e a rispettare le relative prescrizioni. La partita avrà inizio alle 15.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.