Il 20 maggio la pesentazione della Lista Bassano Insieme

0

 

BASSANO ROMANO – E’ tutto pronto per la presentazione della Lista Bassano Insieme alla popolazione. L’appuntamento, previsto per venerdì 20 Maggio prossimo, alle ore 18, presso il Buena Vista, sito in Via Roma 309, è stato fortemente voluto dal Candidato Sindaco Emanuele Maggi (foto) e dai componenti della Lista “Bassano Insieme” sia per presentarsi e presentare, ovviamente se stessi ed il programma di governo ma anche e soprattutto per continuare quel percorso per la gente ed in mezzo alla gente.

 

Dopo la presenza quotidiana stabile per le vie cittadine, i Gazebo informativi con cadenza settimanale in Largo S. Gratiliano, la presenza nei territori rurali con l’incontro pubblico organizzato dai residenti di Via Fonte Capoccia, a cui la Lista Bassano Insieme ha partecipato, adesso è il turno di un altro momento di condivisione e partecipazione popolare a cui la Lista Bassano Insieme intende dare massima attenzione.

 

“Diamo appuntamento a tutti – esordisce il candidato Sindaco, Emanuele Maggi – per venerdì 20 Maggio, alle 18, al Buena Vista. Stiamo organizzando un evento – aggiunge – per presentarci alla popolazione, per presentare i nostri candidati consiglieri, le nostre storie, le motivazioni per le quali abbiamo deciso di impegnarci per il nostro paese. Verrà condiviso con tutti il nostro programma, le nostre idee, le nostre proposte. Saremo particolarmente attenti ai suggerimenti che ci vorranno dare i nostri concittadini su questo o quel tema, su questo o quel problema. Abbiamo organizzato questo evento con un unico scopo: avvicinare la gente al nostro gruppo, al nostro credo, alla nostra proposta facendola sentire parte integrante del nostro progetto, includendola, rendendola partecipe. Con il nostro motto #sempreinmezzoallagente rinnovo pertanto l’invito a tutti a partecipare alla presentazione di venerdì prossimo presso il Buena Vista, Via Roma 309”. Al termine dell’incontro verrà offerto un buffet.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.