“Bassano Insieme, un percorso comune insieme alla gente”

0

BASSANO ROMANO – “Abbiamo pensato una campagna elettorale innovativa, fatta in mezzo alla gente per presentare e condividere quelle che sono le nostre proposte programmatiche per il futuro di Bassano Romano”. Emanuele Maggi (foto), candidato Sindaco per la lista “Bassano Insieme”, lancia così il percorso che sta costruendo insieme al suo gruppo in vista delle elezioni comunali in programma il prossimo 5 giugno.

 

“Un modo di pensare e di operare – continua Emanuele Maggi, attuale Assessore ai Lavori Pubblici – che proponiamo anche per la prossima Amministrazione Comunale. Riteniamo fondamentale, infatti, il coinvolgimento dei cittadini e di tutti gli attori protagonisti del nostro paese per il raggiungimento di quelli che sono i nostri obiettivi che vogliamo proporre anche in maniera innovativa. Vogliamo proporre la nostra idea progettuale sfruttando tutti i mezzi a disposizione. Senza lasciare i cosiddetti canali tradizionali, abbiamo aperto il canale YouTube collegato alla nostra pagina Facebook dove lanceremo dei video con pillole del programma e con la presentazione di quello che è il nostro modo di concepire il governo del paese incentrato sul valore di ogni cittadino. Insomma, vogliamo mettere a disposizione dei cittadini tutti gli strumenti possibili proprio per dare la possibilità di comunicare con noi e di condividere opinioni, idee e proposte”.

 

Dall’altra parte, la lista “Bassano Insieme” ha aperto una casella di posta elettronica (bassanoinsieme@gmail.com) dove è possibile inviare suggerimenti e proposte.

 

“Massima attenzione quindi al cittadino – commenta ancora il candidato Sindaco Emanuele Maggi e attuale Assessore ai Lavori Pubblici – cercando di condividere con lui ogni passo del nostro cammino. Un cammino che, in qualità di assessore, ho sempre seguito in questi cinque anni di amministrazione restando in contatto con la popolazione, ascoltando pareri e anche lamentele e critiche ma sempre stando per strada, in mezzo alla gente”.

 

Adesso il prossimo appuntamento della Lista “Bassano Insieme” è per domenica 24 aprile in Largo S. Gratiliano (cosiddetta Piazza di Spagna) dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30 quando verrà allestito un gazebo informativo dove i cittadini potranno stare a contatto con lo steso Emanuele Maggi e con i candidati consiglieri, chiedere informazioni sul programma e sulle iniziative.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.