Bassano Romano, presentata la lista “Tradizione Dignità Futuro”

0

 

BASSANO ROMANO – Il giorno 19 maggio u.s. si è svolta la presentazione ufficiale della Lista n.1 “TRADIZIONE DIGNITA’ FUTURO”, che vede Carlo Pellegrini quale candidato Sindaco alle prossime elezioni amministrative del Comune di Bassano Romano.

 

L’evento è stato ricco di contenuti e di idee per lo sviluppo del territorio ed il miglioramento dei servizi forniti al cittadino. Gli argomenti sono stati trattati in prima persona da Carlo Pellegrini che, unitamente ai candidati sostenitori, hanno evidenziato le criticità del nostro comune e delle nostre infrastrutture ma anche proposto soluzioni in grado di risolvere tali problematiche, in tempi più o meno brevi. La presenza di esponenti politici provinciali e regionali ha dato spessore alla presentazione nella quale hanno mostrato piena fiducia in Carlo Pellegrini e la massima disponibilità ad appoggiarlo nel suo progetto di governo.

 

Molte sono state le persone presenti, rimaste fino a tarda sera proprio per gli interessanti argomenti trattati che hanno stimolato la loro curiosità. Questo ci ha dato enorme soddisfazione ed è stato motivo di orgoglio per il faticoso lavoro svolto fino ad oggi.

 

Vuol dire che stiamo facendo bene.

 

Un doveroso ringraziamento va a tutti gli amici che sono intervenuti e che ci hanno mostrato la loro fiducia che è per noi una carica importante per continuare a svolgere la campagna elettorale.

 

Un grazie anche ai rappresentanti di alcuni partiti politici che con il loro sostegno ci hanno fatto capire che insieme possiamo fare grandi cose per il nostro paese che è da troppo tempo lasciato ed abbandonato ad un lento ed inesorabile declino.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.