A Bassano Romano il primo quadrangolare di calcio 9 contro 9

0

 

BASSANO ROMANO – Nel calendario di agosto dell’Estate Bassanese arriva anche il calcio. E’ tutto pronto, infatti, per il 1° quadrangolare 9 contro 9 organizzato dall’Amministrazione Comunale, dall’Associazione Pro Loco e dalla società sportiva ASD Polisportiva Bassano Romano.

Il torneo, intitolato a Enzo Francesconi, ottimo dirigente del Bassano Calcio scomparso da poco, prende il via il prossimo 24 agosto con la prima semifinale alle ore 18,00. Sempre alla stessa ora il 25 agosto si giocherà la seconda semifinale, mentre il 26 è in programma la finale per il terzo posto. La finalissima, infine, è prevista il 27 agosto con fischio di inizio alle ore 18,00.

L’appuntamento è al nuovo campo sportivo in erba in località San Vincenzo, rimesso a nuovo dalla società sportiva grazie al lavoro della dirigenza della Polisportiva Bassano Romano, di volontari e sponsor che hanno dato al paese un altro centro dove praticare il calcio.

Sarà un torneo all’insegna del sano divertimento e che già si preannuncia come uno degli appuntamenti attesi all’interno del cartellone dell’Estate Bassanese. Insomma, quattro giorni di calcio, ma anche di svago e di piacere da trascorrere in allegria.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.