A Bassano Romano torna il Rock Fest

0

 

BASSANO ROMANO – A Bassano Romano è tempo di rock. Torna, infatti, in questo fine settimana il Rock Fest, uno degli eventi cardine dell’Estate Bassanese, giunto ormai alla 14^ edizione.

Organizzato dall’Associazione Culturale Rock Fest, con il supporto dell’Associazione Pro Loco ed il patrocinio della Regione Lazio, della Provincia di Viterbo e del Comune di Bassano Romano, anche quest’anno la manifestazione si presenta ricca di musica e di birra. Questi gli ingredienti che riempieranno la tre giorni dal 15 al 17 luglio al Parco Pubblico. Sul palco saliranno due band per ogni serata e sotto ci saranno i tradizionali stand gastronomici che offriranno birra artigianale e la cucina di Pizza al Top.

Ad aprire la kermesse venerdì 15 ci sarà la musica degli Schizoid Men a cui seguiranno i Ramiccia. Sabato sera, invece, sarà la volta dei Black Mamba e degli State of Emergency. A chiudere il Rock Fest edizione 2016, infine, i gruppi Wasthead e Greatest Kiss. L’apertura per le tre serate è prevista per le ore 19,00.
Sale, quindi, l’attesa per l’apertura di uno degli eventi musicali più longevi del territorio della Tuscia che ogni anno conquista sempre maggiori consensi.

Tra le novità di quest’anno ci sarà anche uno stand dell’Informagiovani domenica pomeriggio fino all’inizio del concerto. Informagiovani è il luogo d’incontro promosso da otto amministrazioni locali (Capranica, Barbarano Romano, Bassano Romano, Blera, Caprarola, Oriolo Romano, Ronciglione e Sutri) dove è possibile documentarsi e informarsi sulle varie opportunità esistenti sul territorio rivolte alla popolazione residente tra i 14 e 35 anni. Opportunità che riguardano il lavoro, la formazione, i viaggi, la cultura e associazionismo.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.