Emanuele Maggi candidato Sindaco con la lista ‘Bassano Insieme’

0

 

BASSANO ROMANO – Emanuele Maggi è il candidato Sindaco della Lista “Bassano Insieme” in vista delle prossime elezioni amministrative del 5 giugno a Bassano Romano. Dopo l’esperienza come Assessore ai Lavori Pubblici nell’attuale Amministrazione uscente, sono stati in tanti a chiedere a Emanuele Maggi di presentarsi in prima linea per il rinnovo del mandato.

“Ho riflettuto a lungo sulle richieste che mi sono arrivate da più parti per la candidatura a Sindaco – commenta Emanuele Maggi – e non nego la soddisfazione per le espressioni di stima che ho ricevuto.

 

Questi cinque anni di Amministrazione Comunale sono stati una palestra di vita che mi ha consentito anche di consolidare la mia formazione e di poter essere ogni giorno tra le persone a cui ho cercato sempre di dare risposte. L’entusiasmo personale e delle persone che mi sostengono e l’amore verso il mio paese e la sua gente, mi ha spinto ancora ad assumermi l’impegno per continuare quanto di importante è stato fatto negli ultimi anni. Sono convinto, infatti, che sia assolutamente necessario avere una continuità amministrativa e progettuale per proseguire a cambiare Bassano Romano”.

 

Accanto al candidato Sindaco, una squadra che può contare su persone che hanno già un’esperienza amministrativa maturata proprio insieme a Emanuele Maggi e su altre che mettono in campo nuove competenze e professionalità. Tutte con un unico obiettivo: mettersi a disposizione della collettività.

 

“Un impegno – afferma ancora Maggi – per continuare a costruire un paese che metta al centro le persone e le loro esigenze. E’ proprio pensando al valore di ogni persona che stiamo lavorando per la costruzione di un programma elettorale che faccia della condivisione, della conoscenza e della trasparenza un filo conduttore che ci deve guidare nel nostro lavoro quotidiano. Vogliamo un paese accogliente, pulito, qualificato nei suoi spazi di vita sociale. Un comune al servizio del cittadino, che faccia delle sue ricchezze il motore di sviluppo e che sia attento alle politiche di sostenibilità ambientale ed energetiche. Un comune innovativo, che crei le condizioni migliori per fare impresa e che sia vicino alle realtà locali”.

 

Emanuele Maggi

Emanuele Maggi, 28 anni, vive da sempre a Bassano Romano.

Sta concludendo gli studi per conseguire la Laurea in Giurisprudenza.
L’ attivismo politico per il territorio ha sempre rappresentato la sua più grande passione.
Nel 2009 è stato eletto Presidente del Consiglio Comunale dei Giovani, dal 2011 ricopre l’incarico di Assessore ai Lavori Pubblici, Politiche Giovanili, Politiche Comunitarie e reti informatiche nel Comune di Bassano Romano; dal febbraio 2016 è membro del Direttivo della Consulta regionale dei Giovani Amministratori del Lazio, organo di A.N.C.I. (Associazione Nazionale Comuni Italiani).

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.