“Emanuele Maggi, il sindaco della gente”

0

 

BASSANO ROMANO – “E’ stato un risultato straordinario che ha premiato la squadra, l’ascolto e il rispetto per le persone, la voglia di continuare a cambiare il paese”. Questo il commento del Sindaco neo eletto Emanuele Maggi (foto) con la lista “Bassano Insieme”.

 

Con 1521 voti, “Bassano Insieme” ha superato la soglia del 52% dei consensi con oltre il 75% di votanti. “Il dato che è uscito dalle urne – continua ancora il giovane primo cittadino bassanese – ci regala una grande soddisfazione e ci carica di responsabilità. Una responsabilità che siamo disposti a prenderci. La maggioranza assoluta dei votanti ha scelto la nostra lista e questo ci da un’ulteriore spinta a credere nel nostro progetto di continuare insieme ai cittadini a cambiare Bassano Romano. E’ stata la vittoria di una politica fatta di rispetto per la gente a cui abbiamo sempre prestato una grande attenzione e che continueremo ad ascoltare. Anche quando, durante il periodo di campagna elettorale, abbiamo subito attacchi sul piano personale, non abbiamo ceduto e non ci siamo fatti tirare dentro a polemiche sterili e soprattutto inutili per il paese. E questo sarà il nostro modo di continuare a interpretare la politica. Soltanto così – continua Emanuele Maggi – pensiamo che si possa a tornare a fare la vera politica che le persone vogliono”.

 

Quella del 5 giugno è stata una tornata elettorale che ha segnato una tappa importante per Bassano Romano che ha scelto da una parte la continuità amministrativa e dall’altra una nuova squadra che guarda avanti anche con progetti ambiziosi.

 

“Adesso – dichiara ancora il neo Sindaco del centro della Bassa Tuscia – vogliamo iniziare subito a lavorare per dare risposte concrete alla gente. Abbiamo progetti già in cantiere che vanno portati a termine e altri che bisogna pianificare. La squadra c’è e cercheremo di coinvolgere anche i cittadini che hanno mostrato di avere la voglia e le competenze per offrire un contributo”.

 

“Voglio ringraziare – conclude Emanuele Maggi – tutti quelli che hanno permesso questo risultato, le persone che ci hanno sostenuto durante questo periodo, il Sindaco Angela Bettucci che ha guidato l’Amministrazione uscente con coraggio, umiltà, competenza e che ha permesso di raggiungere obiettivi importanti iniziando un percorso di cambiamento che vogliamo portare avanti. Mi permetto di ringraziare poi la squadra, fatta di persone eccezionali, con cui ho condiviso un periodo particolare e che è stata capace di regalare al paese emozioni attraverso una politica vera. Raccogliamo un testimone rilevante. L’impegno e il rispetto delle persone non mancherà”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.