A Bassano Romano un fine settimana tra bruschette e tanta musica

0

 

BASSANO ROMANO – Stand gastronomici, musica, divertimento e tante bruschette. Questi gli ingredienti della Sagra della Bruschetta, in programma da venerdì 24 a domenica 26 giugno prossimi, organizzata dall’Associazione Pro Loco del Presidente Yuri Torroni con il patrocinio del Comune di Bassano Romano.

 

Con la tre giorni in programma in questo fine settimana al parco pubblico entra nel vivo, quindi, l’Estate Bassanese, che si presenta anche quest’anno con un ricco calendario di eventi.

 

“Con la Sagra della Bruschetta – commenta il presidente della Pro Loco, Yuri Torroni – iniziamo con la carrellata di iniziative che ci accompagnerà per tutta l’estate nel nostro paese. E la Sagra della Bruschetta, iniziata nel 1994, rappresenta uno degli eventi che mette insieme gastronomia, musica e sano divertimento. Insomma, una tre giorni dove è possibile stare in buona compagnia tra una bruschetta e l’altra e ascoltare buona musica”.

 

Gli stand gastronomici apriranno al pubblico a partire dalle ore 19,00. Per ogni serata sono previsti, invece, spettacoli musicali. Si parte venerdì sera con la musica di Pievani, mentre il sabato sarà la volta degli Stornell’Attori. A chiudere la kermesse ci sarà domenica sera il concerto degli Sbronzi di Riace.

 

Anche sabato mattina, come ormai da oltre un mese, a partire dalle ore 11,00 è possibile visitare il Palazzo Giustiniani-Odescalchi con visite guidate gratuite.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.