Rubarono in un’abitazione di Bassano Romano, denunciati

0

 

BASSANO ROMANO – I Carabinieri della Stazione di Bassano Romano, a conclusione di una indagine durata un anno, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria competente, per furto aggravato, un uomo ed una donna di origine albanese rispettivamente di 46 e 50 anni.

 

Il furto fu effettuato nel maggio 2015 all’interno di un’abitazione di Bassano Romano dove i malviventi una volta entrati asportarono attrezzi agricoli, un forno a microonde, un televisore, un telefono cellulare e l’autovettura del proprietario.

 

Da allora sono partite le indagini del militari con la visione delle telecamere di sorveglianza del comune, l’escussione dei testimoni, e l’esame dei tabulati dei telefono cellulari. L’attività ha portato all’identificazione dei due e alla perquisizione che è stata eseguita ieri. Durante le operazioni è stato rinvenuto il telefono cellulare ed il forno a microonde asportati nella circostanza.

 

I due quindi sono statti denunciati all’autorità giudiziaria competente. Sono in atto adesso ulteriori accertamenti per verificare altri furti effettuati e giungere al rinvenimento dell’altro materiale asportato durante il furto.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.