“Su la Testa Ennio Morricone”, nutrita partecipazione al concerto della Banda Apolline Bianchi di Bassano in Teverina

0

 

BASSANO IN TEVERINA – Martedì sera in occasione della kermesse Caffeina a Viterbo, nella splendida cornice medievale di piazza san Lorenzo, la Banda Apolline Bianchi di Bassano in Teverina ha tenuto un concerto dal titolo “Su la Testa Ennio Morricone” in onore del grande premio oscar.

Il Concerto che ha beneficiato anche della straordinaria partecipazione del maestro Nello Salza è stato un appassionante viaggio musicale che partendo dalle prime celebri colonne sonore western è giunto fino a quelle dei nostri giorni il tutto accompagnato da proiezioni video dei film .

La Banda diretta dal giovane maestro Simone Pernazza vanta una tradizione musicale di oltre un secolo; è composta da circa quaranta elementi ed in questi ultimi anni sta raggiungendo obiettivi sempre più ambiziosi attestandosi ai più alti livelli tra le bande esistenti in provincia di Viterbo.

Soddisfazione espressa dal Sindaco di Bassano in Teverina Alessandro Romoli: “ La banda A. Bianchi rappresenta per la nostra comunità locale un vanto. Grazie alla dedizione e alla spiccata professionalità del Maestro Simone Pernazza e di tutti i musicisti, la stessa si stanno raggiungendo lusinghieri risultati che questa comunità non può che accogliere con estrema soddisfazione . Rivolgo quindi al presidente Claudio Monzi al maestro Simone Pernazza ed a tutti i componenti del direttivo e della Banda Musicale un sincero e commosso apprezzamento unitamente all’ augurio di poter proseguire con impegno l’eccellente lavoro che stanno svolgendo.”

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.