Ruba trattore e si mette alla guida senza patente e in stato d’ebbrezza, denunciato

0

 

BLERA – I Carabinieri della Stazione di Blera, nel corso della notte del 21 giugno, hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 25 anni, bracciante agricolo, per furto aggravato, guida senza patente e rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per lo stato di alterazione psico-fisica.

 

Lo straniero aveva asportato un trattore agricolo dall’interno di un’azienda agricola in località Casentile a Blera e, su quel trattore, è stato sorpreso dai militari della locale Stazione dei carabinieri mentre tentava di allontanarsi.

 

Gli immediati accertamenti esperiti dai Carabinieri hanno consentito di appurare non solo la natura furtiva del veicolo agricolo bensì che chi lo aveva rubato lo stava conducendo privo della necessaria patente di guida ed in presunto stato di alterazione psico-fisica. Lo straniero, che ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti di rito per constatare lo stato di ebbrezza alcolica, dovrà ora rispondere, oltre che del furto e della guida senza patente anche dell’infrazione dell’art.187 del Codice della Strada.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.