“Ancora maretta nella giunta bolsenese”

0

 

BOLSENA – “Ancora una volta sembra che il percorso della Giunta comunale a Bolsena sia minato da pesanti dissidi interni!

Dopo il braccio di ferro con il vicesindaco Dottarelli, che da due anni e mezzo è privo di deleghe, sembra che adesso nel mirino ci sia l’Assessore Di Sorte.

Il motivo principale del contendere, sembrerebbe, è scaturito dalla gestione della stagione turistica ed in particolare dalle difficoltà incontrate quest’anno nell’organizzazione della festa del Corpus Domini che ha visto interi settori del percorso senza infiorate.

Infatti, subito dopo quest’evento, il Sindaco ha praticamente esautorato l’Assessore al turismo affidando ad esterni l’organizzazione della festività del prossimo anno e convocando subito incontri con gli interessati per cercare di rassicurarli.

Insomma, una sconfessione dell’operato in piena regola!

Queste beghe e personalismi interni in realtà non avrebbero neppure interesse per la cittadinanza se non fosse che i rapporti interni si ripercuotono sulle politiche dell’Amministrazione, paralizzandola come è sotto gli occhi di tutti.

Sarebbe quindi opportuno fare chiarezza all’interno della Giunta, evitando smentite ormai non più credibili, altrimenti saranno i cittadini a pagare il conto di questi continui scontri”.

 

Gruppo consiliare di opposizione
Unione di Forze in Comune per Bolsena

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.