“Ufficio turistico di Bolsena, nessuna chiusura per ferie”

0

 

BOLSENA – “In merito alla nota stampa diffusa nei giorni scorsi dal gruppo consiliare di opposizione sugli orari dell’ufficio turistico, tengo a precisare quanto segue:

qualche giorno fa il personale dipendente dell’ufficio turistico ha affisso un cartello aggiornato con l’orario apertura/chiusura del mese di Settembre. Ma invece di applicare la targhetta con l’orario dell’ufficio, la dipendente ha affisso l’orario suo personale evidenziando il periodo in cui sarebbe andata ferie. Questo per un casuale errore umano.

Nel momento in cui ci siamo accorti dell’errore la targhetta è stata subito rimossa e ripristinata in maniera corretta.

I consiglieri di minoranza possono stare tranquilli e sereni, perché l’ufficio turistico non ha mai chiuso a Settembre, e non lo farà di certo nel 2016 con il Giubileo in corso e un flusso ancora importante di turisti nella nostra città.

Piuttosto invece di alzare polveroni che servono soltanto ad infangare il nome del nostro paese, la nostra reputazione turistica e le persone che lavorano duramente potrebbero informarsi bene prima di spararle sempre grosse.

Colgo invece l’occasione per ringraziare il personale che si occupa di turismo nel nostro comune, sia l’ufficio amministrativo che quello turistico. Da anni fanno un grandissimo lavoro ed è anche grazie a loro che siamo diventati un punto di riferimento nell’intera provincia di Viterbo”.

Andrea Di Sorte
Assessore al turismo Comune di Bolsena

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.