Bomarzo, sabato iniziativa a sostegno di Erri De Luca

0

BOMARZO – Sabato 17 ottobre ultima iniziativa a sostegno di Erri De Luca prima della sentenza che verrà pronunciata da tribunale di Torino lunedì mattina. Per l’occasione le parole dello scrittore saranno lette durante una passeggiata letteraria che avrà come meta la suggestiva piramide etrusca di Bomarzo.

 

E’ stato un lungo cammino quello per arrivare alla sentenza …anche a Viterbo nei mesi passati i lettori si sono alzati in piedi per leggere ad alta voce i brani di Erri De Luca in difesa dello scrittore e della libertà di parola. Quest’ultima tappa la faremo camminando verso la cima di questa incresciosa vicenda , ancora una volta tenendo la corda che lo assicura per l’ultimo tiro prima del punto a capo.

 

Per chi volesse partecipare l’appuntamento a viterbo è al piazzale del tribunale, via Falcone e Borsellino 41, alle 10.20 di sabato 17 ottobre con partenza per Bomarzo alle 10.30 puntuale. Per chi volesse raggiungerci direttamente a Bomarzo appuntamento alle 11.00 al campo sportivo di Bomarzo da dove partirà la passeggiata. Evento fb : Https://www.facebook.com/events/886602521423830/”

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.