Torna a Bomarzo la Sagra degli Gnocchi

0

 

BOMARZO – A Bomarzo, nel piccolo delizioso comune della Tuscia, a circa 80 km da Roma, si svolge quest’anno la IV Sagra degli Gnocchi, organizzata dalla S.S.D. Bomarzo Calcio, con il patrocinio del Comune.

 

Dopo il grande successo e la numerosa partecipazione di pubblico degli scorsi anni questa edizione sarà ancora più gustosa ed entusiasmante. Tutto pronto per accogliervi dal 1° al 3 e dal 6 al 10 luglio a Bomarzo, in localita’ Pinetti.

 

Rigorosamente preparati a mano (acqua, patate, uova e farina), ci saranno gnocchi al pomodoro e basilico, al ragù, al tartufo e al castrato. Inoltre, carne alla brace tagliata, bistecche, salsicce, hamburger ed altro ancora. Sempre pronti all’innovazione e alle richieste dei visitatori che da anni affollano le nostre Manifestazioni. Anche l’edizione della Sagra degli Gnocchi 2016 prevede la variante degli gnocchi per celiaci.

 

Un evento da non perdere non solo per gustare uno dei piatti tipici della tradizione laziale, rivisitato secondo la tradizione “bomarzese”, ma anche per ascoltare della buona musica dal vivo e ballare sotto le stelle. Sapori, danza, musica e tanto tanto divertimento, tutto questo alla Sagra degli Gnocchi a Bomarzo dal 1° al 3 e dal 6 al 10 luglio. Info evento: Facebook Sagra degli Gnocchi Bomarzo – S.S.D.Bomarzo Calcio

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.