Canepina, protocollo Comune-Ares 118 per l’utilizzo del campo sportivo

0

 

CANEPINA – Il Comune di Canepina ha sottoscritto un protocollo d’intesa, entrato immediatamente in vigore, con l’azienda regionale di emergenza sanitaria Ares 118 e la società Elitaliana spa, attuale gestore del servizio di elisoccorso, per l’utilizzo gratuito del campo sportivo “Rosato Palozzi” per le emergenze e le urgenze sanitarie.

Sito in Via Pietro Nenni (coordinate 42°23’04,40″ N – 12°13’52,50″ E), l’impianto canepinese, incluso nella rete regionale delle superfici a carattere sanitario, sarà ora a disposizione anche nelle ore notturne per fronteggiare le emergenze dei cittadini bisognosi dell’intero comprensorio dei Cimini.

Firmatari del protocollo i direttori generali di Ares 118 Maria Paola Corradi e di Elitaliana spa Giampiero Pedone e il Sindaco di Canepina Aldo Maria Moneta. “Siamo molto soddisfatti – dichiara il primo cittadino – di aver raggiunto questo importante risultato che offre ai cittadini di Canepina e a tutti quelli del comprensorio dei Cimini un’importante opportunità in termini di sicurezza e di tutela della salute essendo ora operativi per 24 ore al giorno. Ringrazio per l’impegno profuso il consigliere regionale Enrico Panunzi che, ancora una volta, ha speso il suo impegno per il raggiungimento di un importante obiettivo per il territorio”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.