Canepina, sabato la presentazione della Casa Alloggio “Residenza Santa Corona”

1

 

CANEPINA – Sabato, 14 maggio 2016 alle ore 12 in via Vallerano 79 Canepina, sarà presentata, prima della sua vera e propria apertura, la Casa Alloggio “Residenza Santa Corona”. La casa occupa il primo e il secondo piano di un intero fabbricato, al piano terra del quale vi è un grande bar, la cui presenza può risultare certamente utile.

 

La casa può ospitare fino a dodici persone, due per ogni stanza, in ambienti molto grandi e comodi: vi è anche, per i momenti di relax, un salone con divani confortevoli perché si possa stare piacevolmente intorno ad un camino. La sala da pranzo, anch’essa grande, ha una parete completamente a vista sull’intera cucina.

 

Tutti i bagni sono previsti per agevolare i bisogni, anche di chi non è più completamente abile. L’ospite avrà intorno personale qualificato e figure come: l’assistente sociale, l’educatore professionale e l’operatore socio sanitario; per l’assistenza sanitaria, ognuno potrà mantenere il suo medico di famiglia, che avrà libero accesso ogni volta che sarà necessario. L’intero fabbricato, da poco ristrutturato, fa pensare ad una accoglienza decorosa, dove si possa risentire ancora il calore della famiglia.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.