Canepina’s Got Talent, vince una coppia di ballo latinoamericano

0

 

CANEPINA – Grande successo per la seconda edizione del Canepina’s Got Talent, evento che ha richiamato un foltissimo pubblico in Piazza Garibaldi per quasi quattro ore, nonostante il freddo.

 

Lo spettacolo è nato per dare un’opportunità a tutte le persone che vogliono mostrare un proprio talento particolare: canto, ballo, recitazione e altro. Vincitori assoluti la coppia di ballo latinoamericano composta da Chiara Pulcinelli e Renato Gobattoni, mentre tra i cantanti primeggia Annarita Biondini con la sua interpretazione di “E poi” di Giorgia. Alessandro Rossi si aggiudica il Premio Simpatia e Francesco Delle Piagge quello per la miglior presenza scenica. L’inedito riconoscimento “Una giornata canepinese” è stato assegnato a Gino Benedetti. Riconoscimenti per tutti i partecipanti, consegnati dal presidente del Comitato Festeggiamenti Santa Corona Sergio Proietti.

 

“Una serata eccezionale – commentano gli organizzatori – e per questo noi dello staff organizzativo teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per la sua riuscita, ai partecipanti che sono saliti sul palco, al Comune di Canepina, al Comitato Santa Corona e all’Agop Onlus, ormai nostra inseparabile compagna di viaggio. E soprattutto un grande ringraziamento va al pubblico che ha riempito la piazza. Un ruolo fondamentale è stato inoltre svolto dalla band locale La Nuova Combinazione che ha accompagnato dal vivo le performance dei partecipanti”.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.