Capodimonte, tutto pronto per VII edizione della Leo Club Cup

0

 

CAPODIMONTE – Il 31 luglio 2016, il Leo Club di Viterbo presso il Club Nautico di Capodimonte organizza la VII edizione della regata velica di beneficenza “Leo Club Cup” nel Lago di Bolsena, nota anche come Lagolana, ispirata alla storica regata velica europea, la Barcolana del golfo di Trieste.

La manifestazione si colloca nell’ambito del tema di beneficenza promosso dal Leo Club Viterbo e volto all’acquisto di alcuni defibrillatori da donare a centri sportivi che ancora oggi ne sono sprovvisti nel nostro territorio.

Il programma della regata presenta grande spettacolarità anche per coloro che vogliano assistere da terra all’avvincente competizione disputata intorno alle isole Martana e Bisentina. Sarà infatti possibile seguire dalle rive del Lago la posizione delle varie imbarcazioni sul campo di gara.

L’appuntamento per gli appassionati è alle ore 15.00 circa, orario di partenza della competizione. Le iscrizioni sono aperte dalle ore 9.00 alle 12.00 presso il Club Nautico di Capodimonte ed è prevista una quota di iscrizione variabile dai 5 ai 20 euro a partecipante a seconda dell’imbarcazione scelta tra quelle indicate nella locandina.

Sarà inoltre possibile una gita in battello dalle ore 15 al prezzo di 10 euro a persona.

A partire dalle ore 17.00 le ultime fasi di gara saranno accompagnate da un concerto di musica jazz.

Al termine dell’evento, alle 18.00 circa, avrà luogo la premiazione dei regatanti e il buffet di ringraziamento offerto dal Leo Club Viterbo.

Luca Brodo

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.