Successo a Caprarola per la XX Fiera Agricola ed Artigianale “Patrizio Bruziches”

0

 

CAPRAROLA – “A Caprarola Sabato 28 e Domenica 29 Maggio si è svolta la ventesima edizione della Fiera Agricola ed Artigianale “Patrizio Bruziches”. Nelle vie del Centro Commerciale la Paradisa i tanti presenti hanno potuto visionare una completa gamma di macchine ed attrezzature agricole,destinate prevalentemente alla coltivazione del prodotto tipico di questa zona cioè la Nocciola.

 

Nel polo fieristico concentrato in poche centinaia di metri erano presenti espositori artigiani e commercianti di vari generi.

 

Gradito anche il contributo delle varie associazioni operanti nel settore del sociale. Rilevante la generosità destinata agli assaggi gratuiti dei prodotti a base di nocciole, dai famosi Tozzetti alla Nellina passando per il gelato alla nocciola e alla castagna.

 

All’interno del Palafiera (area coperta adibita a manifestazioni enogastronomiche e canore) sabato sera invece grande riscontro di pubblico per la 15esima edizione della Nocciolina d’Oro, manifestazione canora dedicata ai ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 15 anni. Il concorso ha visto la vittoria finale di Isabella Sirilesco con “Sento solo il presente” per la Categoria Junior, mentre a vincere nella categoria Senior è stata Chiara Orlandini con “Sarà perchè ti amo”. La serata della Domenica, svoltasi sempre sullo stesso palcoscenico, ha visto protagonisti anche i vincitori delle passate edizioni.

 

Le due serate di musica dal vivo sono state presentate dalla bellissima Barbara Chiappini. A conclusione di questa riuscita manifestazione fieristica va un plauso a tutti gli organizzatori e collaboratori”.

 

Il Comitato Fiera

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.