Campi estivi a Fontevivola: le domande entro il 27 maggio

1

 

CIVITA CASTELLANA – Si svolgerà a Sutri presso il Parco Acquatico di Fontevivola il campo estivo che il Comune di Civita Castellana ha organizzato per i bambini dai 7 ai 12 anni. Il campo estivo si svolgerà in due turni dal 4 all’8 luglio e dal 11 al 15 luglio, con trentacinque posti disponibili per ciascun turno.

 

Il Parco Acquatico Fontevivola è situato in zona tranquilla ed immerso nel verde, è provvisto di piscine con idroscivoli, campi di calcetto e volley, parco giochi con gonfiabili ed attrazioni.

 

La quota comprende: bagno in piscina, pranzo completo (primo, secondo, contorno, frutta e acqua), merenda, istruttori, operatori qualificati per l’animazione e assistenti bagnanti, polizza assicurativa, materiale ludico-didattico e trasferta andata e ritorno in pullman GT. Il campo solare sarà realizzato dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,00 alle ore 16,30.

 

Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegata la seguente documentazione (pena l’esclusione):: ISEE relativo all’ultima dichiarazione dei redditi presentata (anno 2014); Scheda sanitaria a firma del medico di medicina generale; versamento della quota secondo le fasce ISEE, da effettuare presso il Tesoriere Comunale Banca di Credito Cooperativo di Roma – Ag. 108 – ubicata in Via Giovanni XXIII n. 44; fotocopia documento identità dei genitori richiedenti, in corso di vigenza.

 

I moduli per le domande sono disponibili presso l’Ufficio Relazioni Esterne Via SS. Martiri Marciano e Giovanni, 4/6 oppure potranno essere scaricati dal sito istituzionale dell’Ente: www.comune.civitacastellana.vt.it. Gli interessati dovranno far pervenire le domande di ammissione a: Comune di Civita Castellana – Ufficio Protocollo, Via SS. Martiri Marciano e Giovanni, 4/6 – 01033 Civita Castellana, direttamente durante l’apertura al pubblico, entro le ore 12.00 di venerdì 27 maggio.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.