Successo per la festa del Socio Unicoop Tirreno “Agrofalisco”

0

 

CIVITA CASTELLANA – Ha fatto registrare una massiccia partecipazione di associati la Festa del Socio dell’ Unicoop Tirreno “Agrofalisco” che si è svolta domenica scorsa presso il parco I° Maggio. Un successo che ha premiato il lavoro svolto dalla presidente del coordinamento soci, Meri Tuia, coadiuvata dalla vice presidente, Stefania Vaselli, e da tutto lo staff direttivo.

 

Alla riuscita delle festa hanno contribuito anche il Centro Sociale Piazza Matteotti che ha organizzato una estemporanea di pittura a cui hanno preso parte molti artisti locali, e il Centro Sociale il Boschetto che ha organizzato un torneo di danza ed un torneo di burraco. La festa del Socio Unicoop di quest’ anno è stata intitolata alla memoria di Ermanno Costantini, scomparso recentemente, il quale è stato per anni uno dei coordinatori soci. Nell’ occasione la presidente Meri Tuia ha consegnato ai famigliari presenti una targa ricordo. Quella dei soci Unicoop Tirreno “Agrogfalisco” oltre ad essere stato un momento di incontro e di svago per i partecipanti ha svolto anche un ruolo altamente significativo e umanitario in quanto il ricavato della festa, a cui va aggiunto anche un contributo della stessa Unicoop Tirreno, sarà devoluto all’ Associazione “Una mano al tuo ospedale” ed al Progetto di solidarietà di Uniccop Tirreno. Anche i famigliari del compianto Ermanno Costantini hanno deciso di devolvere la somma raccolta in occasione del funerale all’ Associazione “Una mano al tuo ospedale”.

 

Il presidente dell’ Associazione, prof. Luciano Caregnato, ha ringraziato i soci Unicoop e la famiglia Costantini per il lodevole atto di generosità che mette in evidenza ancora una volta l’ attaccamento della popolazione al nosocomio civitonico ed ha annunciato che la somma raccolta sarà utilizzata per potenziare il reparto di cardiologia dello stesso Andosilla. Il contributo verrà consegnato nel prossimo mese di settembre con un’ altra cerimonia che si svolgerà all’ interno della Coop situata nel Centro Commerciale Marcantoni.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.