Notte Bianca di Civita Castellana: sabato musica, divertimento, food e shopping al centro storico

0

 

CIVITA CASTELLANA – Tutto pronto per la Notte Bianca di Civita Castellana che si terrà sabato 2 luglio in tutto il centro storico. Molte le iniziative organizzate del Centro Commerciale Naturale Civita In Centro con il sostegno del Comune.

Al Forte Sangallo, cortile maggiore, alle 21,30 : Accademia Italiana di Musica MUZIO CLEMENTI e Orchestra d’Archi XILON presentano “ANGEL”, fra tango e preghiera, spettacolo di musica, danza e teatro con le coreografie di Barbara Grammatico e i testi di Silvia Agati e Paolo Matteucci. Mentre in Piazza Matteotti è prevista la Corrida a cura di Bruno Chitarrini e prima dello show sarà allestito il maxi schermo per la partita di calcio Italia- Germania. Ai Giardini Baden Powell sarà attrezzato uno spazio ludico per bambini a cura di Karibu Animation.

A Via Santi Giovanni e Marciano ci sarà un angolo espositivo con Mastro Cencio Ceramica D’Arte.

A Largo Unicredit : musica e balli, revival anni 60-70-80, a cura del gruppo “Accordi dei Ricordi”. A Piazza San Clemente : angolo poetico a cura del gruppo civitonico “Ariecchice, Notte de Poesia e de Maggìa”. Per tutto il centro storico saranno presenti bancarelle a cura di Fiere & Eventi.

E poi tanta buona cucina con la partecipazione dei ristoranti del centro storico.

A Via Don Minzoni, presso Hotel Relais Falisco: serata gastronomica a cura del Ristorante Le Scuderie. A Via di Porta Lanciana e Piazza San Clemente: serata gastronomica a cura del Ristorante Pane e Pomodoro. A Via del Forte la serata è organizzata dalla Pizzeria del Forte.

A Via di Porta Posterula ( arco de Ciuchetto ): serata gastronomica a cura della Trattoria Pizzeria da Bastiano. A Via della Tribuna e Piazza San Gregorio : serata enogastronomica a cura di Stappo Wine Bistrot e Ristorante Il Buttero. A Via di Corte spazio gastronomico a cura del Forno La Spiga . A corso Buozzi : spazio enogastronomico a cura del Vizio del Barone.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.