Civita Castellana, Talete modifica gli orari di ricevimento presso la sala consiliare del comune

0

 

CIVITA CASTELLANA – L’amministrazione comunale di Civita Castellana informa che Talete ha modificato gli orari di ricevimento degli utenti presso la sala consiliare del comune.

I giorni di ricevimento saranno il secondo e quarto mercoledì del mese, non più il giovedì. L’orario di ricevimento è dalle 9.00 alle 12.30 circa, nelle giornate di particolare affluenza lo sportello rimane aperto anche nel primo pomeriggio. Il prossimo giorno di ricevimento sarà mercoledì 27 luglio.

Inoltre in merito ai lavori alla conduttura idrica su via Falerina previsti anche per venerdì 15 luglio è intervenuto il sindaco Gianluca Angelelli “Talete ha necessità di lavorare due giorni, ho concordato però che, date le giornate particolarmente calde, non saranno consecutivi. Venerdì 15 l’acqua sarà normalmente erogata e i lavori saranno conclusi in un giorno della prossima settimana ancora da definire per limitare al minimo i disagi.

L’intervento è necessario e non è possibile eseguirlo di notte, purtroppo”. I lavori sono necessari al fine di perfezionare la messa in funzione della nuova condotta idrica principale in via Falerina. L’interruzione del flusso idrico durante i lavori riguarderà tutta la zona che comprende via Falerina, località San Giovanni, via Giovanni XXIII, via Petrarca, via Falisca, incluse tutte le vie limitrofe.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.