Corchiano si prepara per la notte di fine estate

0

 

CORCHIANO – A Corchiano Sabato 10 Settembre si saluterà l’estate in grande stile. Per le vie del paese e del borgo antico si alterneranno gruppi musicali ed artistici.

Ci sarà spazio per la gastronomia: i visitatori potranno gustare i piatti della tradizione, sapientemente preparati dai ristoratori locali, sotto il cielo stellato e comodamente seduti nelle piazze del centro storico. Saranno allestiti stand di prodotti locali, esposizioni artigianali e di modellistica, uno spazio attrezzato per bambini con animazione e ponies, mostre d’arte ed aperti palazzi storici e cantine. Per i più giovani per tutta la notte DJ set ed open bar.

La manifestazione è promossa dall’Associazione Pro Loco e dal Comune di Corchiano in collaborazione con le associazioni e gli esercizi commerciali del paese. A riprova della vicinanza del nostro paese ai cittadini delle zone colpite dal sisma del 24 Agosto alla mezzanotte è previsto il lancio di lanterne cinesi in cielo il ricavato della cui vendita verrà interamente devoluto a supporto delle opere di ricostruzione nelle zone coinvolte.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.