Continua il ciclo di seminari per le PMI del territorio

0

VITERBO – Continua il Ciclo di Seminari destinati alle PMI del territorio organizzato dalla Cooperativa Essemme. Tutti i seminari previsti intendono supportare e migliorare le performance delle imprese locali.

 

Il secondo incontro, che si terrà a Viterbo Lunedi 18 aprile presso la sede della cooperativa in Via Ippolito Nievo 27, prevede una giornata di approfondimento sul valore della Sicurezza e della Formazione nelle aziende.

 

Durante il seminario sarà approfondito il tema della sicurezza nelle aziende in un’ottica multivaloriale come sistema di controlli e responsabilità che tocca tutte le fasi della produzione di beni e servizi. Il principio della sicurezza in azienda diventa quindi fattore determinante per una migliore efficienza dei processi ed un consolidamento dell’immagine aziendale.

 

Partendo da queste premesse sarà posta attenzione alla crescita individuale e del team di lavoro e quindi alla parte sulla Formazione intesa come vantaggio strategico per le aziende.

 

La Cooperativa Essemme invita tutti i titolari di impresa e i lavoratori a partecipare al seminario per un approfondimento di queste tematiche e avere suggerimenti su situazioni reali.

 

Il seminario è riservato a imprenditori, aspiranti imprenditori e lavoratori ed è completamente gratuito.

 

L’incontro è a numero chiuso con prenotazione obbligatoria.

 

Per informazioni e prenotazioni contattare lo 0761 – 304912 oppure via mail a marketing@essemme.vt.it

 

Il calendario completo dei seminari è pubblicato sul sito www.essemme.vt.it http://www.essemme.vt.it/wp/index.php/calendario-corsi.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.