Impianti a gas, dal 24 giugno il nuovo corso gratuito organizzato da CNA Sostenibile

0

 

VITERBO – A grande richiesta, CNA Sostenibile mette in agenda a Viterbo un altro corso gratuito per la diagnosi, la manutenzione e la riparazione degli impianti a gas. La partenza è fissata per il 24 giugno, ma le iscrizioni si chiudono tra una settimana, il 20 maggio.

 

L’iniziativa, realizzata con il finanziamento di Fondartigianato (Fondo interprofessionale per la formazione continua), è rivolta alle imprese di autoriparazione interessate alla qualificazione dei propri addetti, sia dipendenti con contratto a tempo indeterminato o determinato che apprendisti.

 

Il corso, che prevede lezioni in aula e prove pratiche, avrà una durata di 30 ore. Alla fine di questa esperienza, i partecipanti sapranno come eseguire le corrette procedure di scarico per la manutenzione e sostituzione dei filtri; avranno altresì una precisa conoscenza dei parametri di funzionamento dell’impianto a gas con gli strumenti di autodiagnosi e saranno in grado di effettuare correttamente la riparazione nel caso di malfunzionamento.

 

Un altro aspetto importante è l’informazione che gli allievi riceveranno sulle principali norme in materia di manutenzione di questo tipo di impianti e sulla gestione della sicurezza in officina.

 

Info e adesioni: Area Formazione di CNA Sostenibile, 0761.1768308 o romanelli@cnasostenibile.it. Sito: www.cnasostenibile.it.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.