Patentino ADR per il trasporto di merci pericolose, in calendario un altro corso gratuito di CNA Sostenibile

0

 

VITERBO – E’ un’opportunità che gli addetti al trasporto di merci pericolose non dovrebbero farsi sfuggire. Visto il successo delle edizioni precedenti, CNA Sostenibile ha deciso di mettere in programma a Viterbo un altro corso, di nuovo con partecipazione gratuita, per il conseguimento o il rinnovo del patentino ADR, il cui possesso è obbligatorio per le persone con mansioni riferite, appunto, al trasporto su strada di merci pericolose (quali, per esempio, esplosivi, gas liquidi e solidi infiammabili, sostanze infettive e materiali radioattivi).

 

L’iniziativa, finanziata da Fondartigianato (Fondo interprofessionale per la formazione continua), è mirata ai dipendenti con contratto a tempo determinato o indeterminato di imprese operanti nel settore o interessate a svolgere questa attività . Avrà una durata di 50 ore.

 

Il via sarà dato il 2 luglio, ma il termine per le preiscrizioni è fissato al 20 maggio. Sono rimasti a disposizione pochi posti.

 

La frequenza del corso è obbligatoria per l’ammissione all’esame per l’ottenimento del patentino.

 

Info: Area Formazione di CNA Sostenibile. Telefono 0761.1768308. Siti internet: www.cnaviterbocivitavecchia.it, www.cnasostenibile.it.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.