Pianoforte, un Masterclass al Borgo di Bomarzo

0

BOMARZO – La Progetto s.r.l. in collaborazione con il Comune di Bomarzo organizza la prima edizione dell’evento Masterclass al Borgo di Bomarzo nei giorni di 11-12-13 e 18-19-20 settembre 2015. Il Corso di alto perfezionamento pianistico si terrà a Bomarzo nelle splendide e storiche sale di Palazzo Orsini. Sono benvenuti studenti di ogni nazionalità ed età.

 

Al termine dei corsi i ragazzi si esibiranno in concerto e il miglior studente selezionato dal M° del corso Carlo Maria Dominici, docente al Conservatorio di Musica dell’Aquila, sarà protagonista nel corso del 2016 di un concerto solistico all’Auditorium “ Aldo Ciccolini” di Progetto Piano Napoli.

 

Si tratta di due weekend all’insegna della musica, tra lezioni e concerti organizzati nella splendida cornice naturale nell’antico Borgo di Bomarzo che si erge tra le estreme pendici nord- orientali dei monti Cimini e l’ampia vallata del Tevere. Un territorio dove ambiente e natura sono a dimensione d’uomo, e il cui centro storico è un gioiello di urbanistica medievale, ricco di angoli e scorci di suggestiva bellezza, come l’opera unica al mondo di cui dispone ovvero il Sacro Bosco, meglio conosciuto come Parco dei Mostri.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito del Comune di Bomarzo www.comune.bomarzo.vt.it o contattare i seguenti numeri: 3395032299 – 3317616688 – e.mail progettopiano@libero.it – emanuelagraziosi@libero.it

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.